Jack Daniel’s | Make It Count

 

Challenge

Creare uno spazio dedicato agli appassionati Jack Daniel’s che metta al centro passione e curiosità, permettendo all’utente di interagire con il brand e accedere a opportunità esclusive dedicate alla fan base più fidelizzata. 

Da sempre il brand è attento al rapporto con la sua community, e aprire un canale di dialogo diretto è una mossa strategica per consolidare questa relazione radicata negli anni. Lo spazio deve dunque rappresentare i valori del brand, aumentando al contempo le opportunità di interazione con la fan base. 

Solution

Usabilità e carattere forte del brand. Queste le due chiavi attraverso cui abbiamo sviluppato la piattaforma a supporto della campagna MAKE IT COUNT. Uno spazio powered by Montenegro e dedicato ai fan di Jack Daniel’s, dove è possibile partecipare ai contest esclusivi e accedere a contenuti riservati. 

La piattaforma ha promosso inoltre video e tutorial per un consumo sempre più ricercato del prodotto, aprendo agli utenti un mondo di opportunità di gusto e innovazione. 

Strategy

Activations

 
 
 
 
 
 
 

Results

 
 

2000+

Partecipazioni ai concorsi

26.000+

Visualizzazioni di pagina

15.000+

Visite al sito

11.000+

Utenti

 
 
Indietro
Indietro

Julius Meinl

Avanti
Avanti

DMAX | Micromostri