Progetti

Archilabò Società Cooperativa Sociale
ADV Digital Paths ADV Digital Paths

Archilabò Società Cooperativa Sociale

Studio, analisi e refresh della brand e visual identity con conseguente sviluppo e messa online del nuovo sito di Archilabò, la Cooperativa Sociale che si occupa di offrire servizi e realizzare progetti per migliorare l’inclusione sociale, rimuovere le barriere nell’accesso all’educazione e alla cultura e contrastare l’abbandono scolastico.

Scopri di più
Molino Vigevano | Master Del Cornicione
ADV Digital Paths ADV Digital Paths

Molino Vigevano | Master Del Cornicione

Una social challenge crossmediale con coinvolgimento di ambassador, influencer e migliaia di utenti per lanciare il prodotto premium Farina Vesuvio nella grande distribuzione

Scopri di più
Macron | Become Your Own Hero
ADV Digital Paths ADV Digital Paths

Macron | Become Your Own Hero

Sviluppo e declinazione della campagna “Become Your Own Hero”, con focus sullo storytelling del personal achievement. Diffusione fase teaser sui social e full distribution on/off line. Campagna sviluppata per social media, Display e Search Google e Programmatic advertising.

Scopri di più
Discovery+ | U.S. Open
ADV Digital Paths ADV Digital Paths

Discovery+ | U.S. Open

Sviluppo di un piano di comunicazione digital - campagna, sito web, attivazioni social - a supporto del contest organizzato per gli abbonati Discovery+ appassionati di tennis, con in premio un incredibile viaggio a New York e biglietti VIP per la finale degli US Open 2022.

Scopri di più
TIM | JovaBeachParty
sandstudio.ch sandstudio.ch

TIM | JovaBeachParty

Sviluppo di un'app mobile in augmented reality che sfruttando il tracking del volto ha permesso di coinvolgere a 360 gradi il pubblico del Jova Beach Party 2022 e farlo interagire con TIM all’interno del suoi stand.

Scopri di più
DMAX | Metal Detective Metaverse
ADV Digital Paths ADV Digital Paths

DMAX | Metal Detective Metaverse

Design e sviluppo di metaverso in 8-bit per accompagnare Gibba, protagonista del programma tv Metal Detective in onda su Dmax, nella sua ricerca di reperti storici anche nel nella dimensione digitale / virtuale. Un progetto che è valso il primo premio nella categoria “Nuove attivazioni digitali” agli NC Awards 2022.

Scopri di più
Nativa | CO2alizione
sandstudio.ch sandstudio.ch

Nativa | CO2alizione

Design e sviluppo di un sito a supporto che attiva e racconta l’impegno delle aziende certificate Bcorp di tutto il mondo con l’obiettivo di raggiungere la neutralità climatica entro il 2050.

Scopri di più
ToGo Car Rental
ADV Digital Paths ADV Digital Paths

ToGo Car Rental

Sviluppo del nuovo portale delle prenotazioni partendo dall’analisi di brand, posizionamento e keyword e necessità degli utenti sul mondo dell’autonoleggio.

Scopri di più
WESTPOLE | westpole.eu
ADV Digital Paths ADV Digital Paths

WESTPOLE | westpole.eu

Design e sviluppo di un hub internazionale per Westpole.eu che tramite integrazioni CRM e gestionali proprietari fornisce una completa brand experience ad aziende private di tutta Europa.

Scopri di più
Jack Daniel’s | Amazon Store
ADV Digital Paths ADV Digital Paths

Jack Daniel’s | Amazon Store

Design e sviluppo di uno store Amazon per Jack Daniel’s che segna un nuovo traguardo per il brand americano, sviluppato con obiettivi di vendita e mantenimento loyalty di una community tra le più fedeli nel segmento spirits.

Scopri di più
Alibaba.com
sandstudio.ch sandstudio.ch

Alibaba.com

Realizzazione di un progetto di comunicazione social italiano per il più grande marketplace B2B del mondo, attraverso piani di comunicazione, coinvolgimento aziende e attività speciali.

Scopri di più
European Union’s Horizon 2020
ADV Digital Paths ADV Digital Paths

European Union’s Horizon 2020

Sviluppo del piano di comunicazione digitale a 360° - sistema visivo, sito web e comunicazione social - per Polifonia, progetto Europeo Horizon 2020. Digital Paths è parte del partenariato di progetto.

Scopri di più
Julius Meinl
ADV Digital Paths ADV Digital Paths

Julius Meinl

Sviluppo comunicazione integrata e cross-mediale per Julius Meinl, brand storico di torrefazione austriaca. Un media mix che unisce comunicazione social, advertising multicanale, landing page dedicate, contest ed eventi sul territorio.

Scopri di più
Jack Daniel’s | Make It Count
ADV Digital Paths ADV Digital Paths

Jack Daniel’s | Make It Count

Design e sviluppo di uno spazio dedicato agli appassionati Jack Daniel’s, che permette all’utente di interagire con il brand e accedere a opportunità esclusive dedicate alla fan base più fidelizzata. Una piattaforma web che collega le attività on-trade alla dimensione digitale.

Scopri di più
DMAX | Micromostri
ADV Digital Paths ADV Digital Paths

DMAX | Micromostri

Sviluppo di un videogioco web per promuovere il programma di Barbascura X: Micromostri, trasmesso in TV da DMAX e in streaming sulla piattaforma Discovery+.

Scopri di più
Marconi Express
ADV Digital Paths ADV Digital Paths

Marconi Express

Realizzazione di un piano di comunicazione digitale omnicanale per aggiornare e informare gli utenti del Marconi Express: innovativo treno su monorotaia che connette l’aeroporto con la stazione centrale di Bologna.

Scopri di più
 

Contattaci, saremo felici di fissare una call per le ascoltare le tue esigenze e trovare insieme le giuste soluzioni.